Skip to main content

Grandi da Giovani

Mattia Sirigu – Team DataSmart: Project Manager – Sviluppatore operativo software e metodo mmc, consulente di controllo gestione.

Mattia Sirigu, a soli 25 anni, è l’esempio DataSmart più evidente della capacità dei giovani di fondere conoscenza e tecnologia in un unico e distintivo metodo di lavoro, aumentando continuamente la propria professionalità.

Da 4 anni in DataSmart, Mattia è oggi uno dei Project Manager più richiesti dalle aziende clienti DataSmart di media e grande dimensione.

Capacità organizzative, ottima propensione a comprendere il Cliente, uniti ad una profonda conoscenza del software e della Business Intelligence, portano Mattia a essere uno dei consulenti DataSmart più efficiente, preparato ed affidabile.

A 25 anni il percorso non può essere che essere ancora lungo e pieno di potenzialità e su questo tutto il team CPC di DataSmart è impegnato a lavorare con lui perché possa aumentare la propria soddisfazione e consapevolezza nel lavoro e, quindi, conseguentemente anche nelle propria vita privata.